Adatto già dai tre anni in su, insegna a giocare insieme, imparando a vincere e a perdere in modo leale. Vince chi costruisce per primo tutte le casette, facendo attenzione al lupo. Informazioni e prezzo di vendita.
I Tre Porcellini
Descrizione
Un divertente gioco di società studiato per i più piccoli. Dovrai aiutare i tre porcellini a costruire le loro case, ma dovrai difenderti dal lupo cattivo. Con regole semplici, è un gioco veloce che coinvolge tutta la famiglia. Vince chi riesce a costruire tutte le casette prima dei suoi avversari, facendo attenzione al lupo, sempre in agguato. Ha come aspetti educativi: il giocare insieme, l'imparare a vincere e perdere in modo leale.
Lingua
Italiano.
Come si gioca
I tre porcellini fondano una rock band assieme al lupo, spacciatosi per cantante strepitoso. Cacciato una volta scoperto, per vendicarsi, va a distruggere le case dei porcellini mentre loro sono in tournée.
A capo della tua squadra di porcellini, tu dovrai lanciare i dadi e costruire le tre casette prima degli altri: quella di paglia, quella di legna e quella di mattoni. Ma attento, se esce il lupo, ti “soffierà” via gli edifici e dovrai ripartire da capo.