Osserva le carte che vengono giocate e sii pronto ad afferrare il totem più velocemente degli altri giocatori! Un gioco divertente che si può giocare fino a dieci persone. Un party game fresco e dinamico per rendere le tue feste e le tue serate più piacevoli! Informazioni e prezzo di vendita.
Jungle Speed: 20 Anni
Descrizione
Jungle Speed è un gioco di abilità facile da apprendere, divertente, veloce e adatto a tutti. In occasione del suo ventennale, Tom e Yako sono tornati sulle tracce dei loro antenati Abouloubou e hanno creato 72 nuovi simboli, per regalarvi ancora più divertimento. Occorrono velocità di riflessi, capacità d’osservazione e prontezza. Vince chi più velocemente riesce a sbarazzarsi delle proprie carte.
Lingua
Italiano.
Come si gioca
Le carte vengono distribuite coperte a tutti i giocatori, senza che i giocatori le guardino. Ogni giocatore riceverà in questo modo il suo mazzo.
Una volta piazzato al centro il Totem, ognuno a turno scopre una carta dal suo mazzo e la mette davanti a sé, per poi ricoprirla nel turno successivo.
Quando due giocatori rivelano carte con lo stesso simbolo inizia un Duello tra questi. Il primo dei due giocatori che afferra il Totem vince!
Chi perde deve prendere sia i suoi Scarti che quelli del suo avversario, nonché tutte le carte del Piatto e metterle coperte in fondo al suo Mazzo.
Il gioco riprende poi da chi ha perso il Duello. Talvolta, quando viene girata una carta speciale, il Duello può coinvolgere più giocatori. Anche in questo caso, il giocatore che per primo afferra il Totem vince.
Alcune carte sembrano identiche, ma in realtà sono leggermente differenti e, chi afferra il Totem quando non doveva, dovrà raccogliere gli Scarti di tutti i giocatori e anche le carte del Piatto.
Vince chi si sbarazza più velocemente del proprio mazzo di carte!