Lewis & Clark: The Expedition 2° Edizione Prezzo € 45; Giocatori 1-5; Durata 120 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di corsa, piazzamento lavoratori e deckbuilding in cui i giocatori rievocheranno lo svolgimento di una celebre spedizione guidata da due esploratori, Lewis e Clark, ordinata dal presidente Thomas Jefferson. Lo scopo del gioco è quello di arrivare prima degli altri giocatori alla conclusione del percorso stabilendo l'accampamento sulla costa ovest degli Stati Uniti. Durante il corso della partita bisognerà utilizzare carte e lavoratori per accumulare risorse che consentano di coprire i costi del viaggio. Purtroppo, le disponibilità di stoccaggio sono limitate e un carico eccessivo comporterà rallentamenti. Acquistare nuove carte per migliorare le performance del proprio mazzo, gestire al meglio il proprio equipaggio ed evitare battute d'arresto non sarà facile e soltanto il più attento pianificatore taglierà il traguardo per primo. |
Tea for 2 Prezzo € 20; Giocatori 2; Durata 20-30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un rapido gioco di deckbuilding per due giocatori ambientato nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Le regole del gioco sono immediate da apprendere, ma riuscire ad incastrare tutto alla perfezione per creare un mazzo performante non sarà affatto semplice. In ogni turno i giocatori riveleranno simultaneamente la carta dalla cima del proprio mazzo e colui che mostra la carta più alta ne potrà attivare gli effetti o potrà acquistare nuove carte da aggiungere al proprio mazzo. Oltre ad acquisire carte i giocatori reclameranno oggetti e cercheranno di aggiudicarsi il famigerato fenicottero rosa per ottenere la vittoria. |
In offerta! Shamans Prezzo € 12 (sconto -52%, listino: € 25) Giocatori 3-5; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! Un gioco basato sul meccaniche di bluff e trick-taking ambientato in un mondo fantastico. In ciascuno di questi round, che rappresentano cicli lunari, i giocatori verranno suddivisi segretamente in squadre composte da Sciamani e da Ombre. Lo scopo della squadra degli Sciamani sarà quello di eliminare tutte le ombre o impedire alle ombre di raggiungere la fine del tracciato, quando tutti avranno giocato le carte a propria disposizione. In tal caso, ogni Sciamano ancora in gioco otterrà 2 punti. Al contrario, le ombre vinceranno il round se riusciranno a raggiungere la fine del tracciato lunare ottenendo 3 punti ciascuno. Se alla fine di un round un giocatore sarà in possesso di 8 o più punti, si aggiudicherà la vittoria. Un gioco rapido e molto tattico che metterà alla prova le vostre amicizie. |
Lost Explorers Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 40 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di avventura ed esplorazione che ci metterà nei panni di archeologi intenti a scoprire i resti di una civiltà perduta di cui si ignora l'ubicazione. Bisognerà mettere insieme un'equipe qualificata, ottenere i mezzi di trasporto necessari e raccogliere sempre più indizi per avvicinarsi alla scoperta. Dopo aver raccolto il quarto indizio si otterrà la vittoria e sarà possibile inserire la combinazione di indizi nel proprio smartphone per scoprire le coordinate del luogo in questione. |
Glow Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Età 10+ Da ordinare Il mondo di Glow è avvolto nell'oscurità ed il silenzio, solo i preziosi lampi di luce possono ripristinare tutta la bellezza scomparsa. I giocatori, durante gli otto giorni che compongono la partita, dovranno assemblare una squadra di eroi che possa raccogliere il maggior numero di lampi di luce possibile per conquistare la vittoria. |
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